FCB Milan lancia il marchio Aquilea per Laborest

Sarà  FCB Milan a lanciare in Italia per Laborest, uno dei principali player del mercato italiano della nutraceutica appartenente al gruppo farmaceutico spagnolo Uriach, il nuovo brand Aquilea, marchio europeo consolidato, specializzato in nutraceutici efficaci e innovativi. L’agenzia dà risalto al posizionamento italiano di Aquilea  “Nutraceutica e Natura” attraverso una campagna di comunicazione  ideata  partendo  dallacampagna internazionale e declinando il concetto per il mercato locale. Dall’orto botanico di Barcellona sino alle farmacie del Belpaese, la nuova campagna racconterà tutta  la  forza e la potenza della natura per garantire il benessere quotidiano, ora anche dei consumatori italiani. Vista attraverso gli occhi dei ricercatori di Aquilea, la natura è qualcosa di veramente straordinario, un’immensa fonte di ispirazione per il loro

lavoro. Per questo, nello spot in onda dal 18 giugno, un bosco diventa il luogo in cui i ricercatori osservano e studiano le sue piante, le stesse da cui poi estraggono, all’interno di un laboratorio, gli ingredienti da combinare tra loro per realizzare tutti i prodotti innovativi dell’azienda. «Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che ancora una volta ci vede protagonisti nell’interpretazione del cambiamento di comportamento dei consumatori, progressivamente sempre più orientati verso  scelte di consumo che esaltano la combinazione potente tra natura e ricerca scientifica per offrire benessere in modo efficace. Oggi questo comparto conta ben il 10% delle vendite in farmacia ed è il mercato che cresce più velocemente», dichiara Giorgia Francescato, managing director di FCB Milan. «L’innovazione e la qualità sono i punti di forza che hanno consentito a Laborest in oltre 25 anni di attività di diventare tra le prime dieci aziende del mercato della nutraceutica in Italia. Il lancio del marchio Aquilea rappresenta una tappa fondamentale  del  percorso di crescita di Laborest e conferma l’impegno dell’azienda nell’offrire ai consumatori soluzioni efficaci in grado di supportare il mantenimento  dello   stato di benessere degli individui», dichiara Roberto Cassanelli,  direttore  generale di Laborest Italia. Per FCB Milan, con la direzione creativa esecutiva di Fabio Teodori, hanno lavorato gli art director Cristiano Maifrè e Marco Vercelli e il copywriter Michele Vicari. Produzione di The Bigmama, con la regia di Nico Malaspina.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *