Yamamay inaugura il flagship store di Milano e una nuova customer experience

Apre le porte in piazza Cordusio a Milano il nuovo flagship store di Yamamay in grado di unire i vantaggi del digitale con quelli peculiari dell’esperienza in negozio. A supportare il marchio in questo progetto pilota Accenture che ha pensato a una customer experience sempre più vicina alle preferenze individuali, mettendo la tecnologia al servizio della clientela. In questa direzione vanno le soluzioni selezionate per il nuovo flagship store: nel punto vendita personal shopper dedicati sono dotati di tecnologie di mobile payment, per poter seguire il cliente dal suo ingresso nel negozio fino alla fase del pagamento, eliminando così la necessità di doversi recare alle casse. Fuori dallo store, per mantenere alta l’attenzione verso il cliente, Accenture ha concepito e sviluppato la fashion stylist virtuale “Anna”, una mobile chatbot che, attraverso un modello di intelligenza artificiale, analizza lo stile di una persona per suggerire capi e accessori. L’accesso alla fashion stylist avviene tramite il proprio account Google senza dover installare applicazioni sullo smartphone. È necessario solo la prima volta, condividere alcune informazioni e rispondere ad una selezione di domande per registrare le preferenze ed individuare il proprio stile, sulla base del quale l’assistente virtuale inizierà a mostrare i capi. Infine, seguendo i consigli di “Anna”, si potrà decidere se recarsi in negozio o collegarsi al sito di Yamamay per procedere all’acquisto. In questa prima fase di lancio della soluzione, le proposte della fashion stylist virtuale mostreranno la nuova linea “Moda Mare Donna 2019” con bikini, costumi interi,

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