Burger King riapre i ristoranti e propone il panino tripla cipolla per “tenerti lontano”

Anche i 220 Burger King Restaurants italiani hanno aperto e per festeggiare la catena di ristorazione propone il nuovo Social Distancing Whopper, panino con tre strati di cipolla che aiuta gli altri a starti lontano. Disponibile in tutti i punti vendita allo stesso prezzo del classico Whopper, il nuovo panino ripropone lo spirito e l’umorismo di Burger King anche nel riaccogliere i clienti giocando sulla distanza sociale, una delle regole fondamentali per affrontare la fase 2. Inoltre Buerger King si sta preparando a rendere disponibile da quest’estata un’app che consentirà ai clienti di riservare un posto a sedere direttamente dallo smartphone, saltando eventuali file all’ingresso. Tramite l’app sarà anche possibile ordinare, prenotare l’asporto e pagare. A supporto una campagna ideata dai direttori creativi di Wunderman Thompson Italia Luca Iannucci e Pas Frezza e realizzata nella sua parte video con il regista Alessandro De Leo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *