Diego Masi e Lattanzio Communication per Fuori Expo Milano

Diego Masi
Diego Masi

La branch di Lattanzio Group dedicata alla comunicazione ha acquisito il marchio “Fuori Expo Milano” creato dalla società di Diego Masi per rendere l’Expo 2015 ancora più vitale, vivace e interessante per la città di Milano. In occasione di questo evento, infatti, il Fuori Expo Milano offrirà alle aziende, anche a quelle che non avranno uno spazio fisico all’interno della manifestazione, strumenti e modi per essere visibili, per comunicare l’innovazione, per valorizzare il proprio brand in ottica di internazionalizzazione. Fuori Expo è anche un progetto digitale per dire agli italiani e soprattutto agli stranieri come vivere e dormire a Milano nei giorni in cui la visitano, come divertirsi, come mangiare, come vivere la movida. Entertainement, edutainement, shopping, food, locations, nightlife saranno i protagonisti del Fuori Expo. Come racconta ogni giorno il canale web Expo2015Contact che ormai da tre anni riporta puntualmente tutto quello che avviene all’Expo e intorno all’Expo. Con la cessione del marchio, Diego Masi diviene socio di Lattanzio Communication e presidente del suo cda, mentre il gruppo acquisisce anche la maggioranza di Incentive Power, che con il marchio Italy Destination progetta gli Expo Incoming Pack per le imprese straniere. «Con Ezio Lattanzio, con cui ho condiviso questi ultimi anni di Confindustria Intellect, abbiamo avuto modo più volte di discutere su dove vada il nostro Paese – ha detto Diego Masi. – E poiché siamo d’accordo, abbiamo messo insieme le forze per dare una mano da un lato al Paese e per sviluppare dall’altro le nostre imprese». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *