Sony Music Italia e MNcomm presentano “dopcast”. La raccolta a 24 Ore System

Si chiama “dopcast” il nuovo produttore di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra Sony Music Italia e MNcomm. Con una linea editoriale che pone al centro il talent oltre alle storie, dopcast produrrà contenuti originali dalla musica al costume, dalla tv all’attualità, dal crime al food fino al lifestyle. La distribuzione dei contenuti dopcast è affidata a Sony Music Entertainment e raggiungerà i principali canali digitali di distribuzione di podcast (Apple, Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, per citarne alcuni). Inoltre la versione vodcast del racconto sarà veicolata anche attraverso le properties social e youtube degli artisti coinvolti, aumentando così il bacino di utenza del contenuto. Dopo il lancio a marzo de “L’Asciugona” – il podcast-vodcast di Lodovica Comello dal tono ironico sul mondo della gravidanza e della maternità, già diventato cult con oltre 1 milione e mezzo di views e segnalato tra i contenuti più interessanti dai principali canali di distribuzione – è ora la volta di “Salta intro” a cura di Diego Castelli e Marco Villa. La raccolta pubblicitaria di questo format innovativo è affidata alla concessionaria 24 Ore System guidata da Federico Silvestri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *