Keglevich dà il via a un brindisi virtuale rivolto agli italiani. Firma Leagas Delaney

#aNoiCheStiamoUniti è l’inno che il brand Keglevich dedica a noi, ovvero a tutti gli italiani che non si lasciano scoraggiare; a quelli convinti che tutti insieme ce la faremo; a quelli che non perdono la voglia di brindare insieme e supportarsi gli uni con gli altri.  Ha preso il via la nuova campagna social di Keglevich realizzata da Leagas Delaney, che ha scelto di lanciare l’iniziativa su Instagram per coinvolgere i propri follower e accorciare le distanze attraverso uno dei gesti che più li accomuna al target: il brindisi, in questo caso rigorosamente virtuale. La campagna, in collaborazione con la piattaforma Friendz, prevede la pubblicazione giornaliera di due scatti, realizzati da persone e in luoghi diversi con i calici alzati, che accostati sembrano toccarsi, come se le distanze fossero annullate. Partita il 3 aprile per terminare a fine mese, #aNoiCheStiamoUniti ha coinvolto tantissimi affezionati del brand con oltre 450 scatti postati. Per partecipare basta scattarsi una foto mentre si brinda, dando rilievo alla mano che tiene il bicchiere, e condividerla sul proprio profilo usando #aNoiCheStiamoUniti e taggando @KeglevichItalia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *