The Ad Store Italia e Binario per la start up Foodes

FoodesSaranno The Ad Store e Binario Comunicazione a comunicare il lancio di Foodes, start up capitanata da Stefano Ferrari, Luca Ziveri e Claudio Alinovi. Si tratta di un innovativo servizio di ristorazione smart che punta a servire direttamente le strutture ricettive e ristorative grazie all’ingegnerizzazione dell’utilizzo del sottovuoto, metodo già ampiamente conosciuto dalle grandi cucine italiane e non, per conservare al meglio i piatti. Ciascun componente delle ricette Foodes è infatti semilavorato e pronto per essere assemblato in pochissime semplici mosse garantendo il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche dei prodotti. The Ad Store Italia supporterà la start up nella definizione della strategia globale di comunicazione, seguendo anche le aperture dei nuovi laboratori e affiliazioni su tutto il territorio nazionale assieme a Binario Comunicazione che curerà le attività di pr, nonché le attività di ufficio stampa e digital pr. Primo step l’ideazione del brand per la nuova start up, applicato e declinato a tutti i materiali di comunicazione, fra cui il packaging system e il sito internet, dove consultare il menù e, attraverso i video tutorial delle ricette, scoprire i prodotti Foodes e riceverli a casa propria in un kit brandizzato. A brevissimo sarà infatti disponibile l’e-commerce. Il team che segue il cliente è guidato per The Ad Store Italia da Michele Febbroni (account director) e per Binario Comunicazione – divisione pr ed eventi – da Marco Pavarini e Benedetta Benecchi (account director).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *