Distilleria Nardini sui canali Rai per celebrare la sua grappa e l’amore per la vita

Tra le più antiche distillerie italiane e uno dei player del mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, Distilleria Nardini sigla una collaborazione con Rai Pubblicità e presenta la nuova campagna tv “Con lo spirito giusto”, che celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà. Numerosi i protagonisti che appaiono nello spot: la celebre Grappa Nardini, la prima grappa d’Italia, le vinacce, le maestranze del mastro distillatore, l’amore per Bassano Del Grappa, con la ripresa dall’alto del Ponte degli Alpini, simbolo storico della città e luogo che sancisce da sempre la forte unione con lo spirito alpino, il Tricolore, valorizzando l’unicità del carattere italiano della più antica distilleria d’Italia. Ideata e prodotta dallo Studio Perazza, la campagna è pianificata da Hub09 dal 26 aprile per due settimane in esclusiva sia online che sui canali tv Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News 24). A fare da endorsement al contenuto commerciale della Distilleria Nardini saranno il talk show condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa”, il programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” e il presidio dell’informazione sui Tg serali e speciali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *