On air la campagna per Aisla premiata nella sezione tv di Spot School Award

Era già successo nel 2014 che un video premiato al concorso internazionale Spot School Award diventasse la campagna istituzionale di Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Oggi è nuovamente uno spot, “Per me questo non è un gioco”, a essere presente sulla rete come video manifesto sulla pagina Facebook di Aisla, presentato da Alberto Fontana segretario nazionale Aisla, dal testimonial e consigliere Rosalino Cellamare, in arte Ron, da Davide Briosi speaker radiofonico, da Paolo Zanini e Gerardo Sicilia, presidente Spot School Award, e Matteo Biasi di Aldo Biasi Comunicazione, con la partecipazione dei giovani ideatori del messaggio di pubblicità sociale. Il video pone l’attenzione sulla condizione dei figli di persone malate di Sla o decedute a causa di tale malattia neurodegenerativa. “Per me questo non è un gioco”, è stato premiato nella sezione tv al XIX Spot School Award, ed è stato realizzato da Andrea Azzolini, Riccardo Bertoldi Roverotto, Silvia Borri, Arianna Formilli, tutti studenti presso lo IED di Milano.

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