Spuma di Sciampagna torna in comunicazione con “Tu e la tua Spuma”

Spuma di Sciampagna prosegue il suo percorso di crescita e rinnovamento iniziato lo scorso anno con il progetto di comunicazione integrata “Tu e la tua Spuma”, firmato da Lorenzo Marini Group ritornando on air dal 22 marzo al 4 aprile. Ancora di più in questa situazione in cui #iorestoacasa è l’ordine assoluto, Spuma di Sciampagna vuole essere vicina alle proprie consumatrici. Da qui, infatti, nasce la creatività dello spot: la gratificazione è da ricercare all’interno del proprio ambiente domestico. Proprio in questo momento, è più forte anche il bisogno di volersi bene e di coccolarsi in sicurezza e nell’assoluto benessere, utilizzando i prodotti Spuma di Sciampagna, da sempre formulati con ingredienti di qualità e da sempre 100% italiani. La campagna si rivolge ai consumatori con un importante investimento pubblicitario, che nel corso del 2020 vedrà la marca protagonista sia in tv che su radio, stampa e mezzi digitali. I formati utilizzati saranno brevi: da 10 e 5 secondi e posizionati all’inizio o alla fine del break pubblicitario, con lo scopo di massimizzare la visibilità. Il planning a cura di Key Due Pubblicità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *