Yomo sceglie Publicis Italia come partner creativo

È Publicis Italia il nuovo partner strategico e creativo di Yomo, brand che dal 1947 è sinonimo dello yogurt italiano 100% naturale. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio unico e sinergico del “Power of One” di Publicis Groupe. «Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori», dichiarano Marta Carvelli, direttore marketing Italia e Tiziano Manco, direttore Mercato BU Italia. «Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio», è il commento di Bruno Bertelli, cco Publicis WW.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *