Da febbraio Conad on air e online con “Una comunità è più grande di un supermercato”

È on air da domenica 2 febbraio su tv – con spot 45”, 30”, e 15”-, radio, quotidiani, digital e social la nuova campagna Conad che porta la marca oltre i confini del supermercato grazie al lavoro di 2.300 soci e 56 mila collaboratori, espressione di un profondo radicamento nel territorio, nelle grandi città e nei paesi. Firmata da Wpp, la nuova comunicazione di Conad parte dall’interno del supermercato per uscire e costruire valore sociale, alimentando le forze positive della Comunità in cui opera. “Senza girarci troppo attorno”, come recitano gli spot, definisce l’approccio concreto verso quei valori che l’azienda ha a cuore e che accomunano soci, collaboratori, clienti e produttori. Lo scaffale è solo il punto di arrivo di un pensiero più ampio e concreto che fa riferimento all’attuale epoca di spersonalizzazione dei rapporti sociali. «I 10 milioni di clienti che ogni settimana fanno la spesa in Conad ci riconoscono un ruolo sociale, la capacità di ravvivare nelle comunità un agire ispirato ai principi della condivisione e della reciprocità nella vita sociale, nella spesa, nella cultura, nella scuola, nello sport, nella tutela dell’ambiente. Nasce da tali premesse una campagna di comunicazione moderna, che entra in contenitori differenti con una soluzione visiva dolce, che saprà farsi ricordare da una platea più ampia di persone, anche più giovane» ha sottolienato il direttore Customer Marketing e Comunicazione Conad, Giuseppe Zuliani. Pianifica Media Club. La produzione è di Indiana Film con la regia di Igor Borghi e la fotografia di Gigi Martinucci.

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