Now Tv sceglie Miriam Leone come protagonista della comunicazione 2020
“Now Tv, la tv come sei tu” è il claim della nuova campagna di comunicazione di Now Tv, servizio in streaming di Sky, firmata dall’agenzia Alkemy. Online e on air dal 3 febbraio, rappresenta manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere. Portavoce è Miriam Leone, protagonista delle serie tv Sky Original “1992”, “1993”, “1994”. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di Now Tv raccontato nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand. Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy con la regia di Paolo Monico, infatti mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze. Il piano media è curato da Wavemaker, il piano digital da Simple Agency.