Cinema, social e web per la campagna di LG per la serie K e G5 Smart Edition

Cinema, social media, app e web sono i mezzi che ospitano la campagna multicanale LG per promuovere il top di gamma dal prezzo smart G5 Smart Edition e la serie K, preferita dal target più giovane. Grazie a una pianificazione capillare, che copre 1.800 schermi di 337 cinema su tutto il territorio nazionale, G5 Smart Edition e la serie K saranno i protagonisti di due spot proiettati nelle sale cinematografiche italiane poco prima della proiezione dei film, in modo da catturare l’attenzione del pubblico. Protagonista del video di G5 Smart Edition sarà Jason Statham, attore tanti di action movie come “The Transporter” e della serie “The Expendable”. Per la serie K verranno proiettati spot 40” focalizzati sui plus del prodotto: stile ricercato, ampi display e fotocamere con controllo gestuale, tutto a un prezzo accessibile. La campagna digital si articola su diversi canali. La serie K viene promossa attraverso una campagna di video seeding sui maggiori network digitali. Da dicembre LG avvierà anche un’attività di proximity marketing attraverso l’applicazione “DoveConviene” in grado di indicare il punto vendita più vicino dove poter acquistare uno dei prodotti della serie K. E per coinvolgere gli amanti della fotografia, LG sceglie Instagram. Alcuni top influencer italiani del mondo lifestyle, fotografia e viaggi realizzeranno degli scatti dando voce alla propria creatività, esaltando le qualità uniche di G5 Smart Edition con la doppia fotocamera grandangolare.

lg

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *