Caffè Borbone in comunicazione con Gerry Scotti per il Macinato Moka

Caffè Borbone, uno dei principali produttori specializzati in Cialde e Capsule sul territorio nazionale ed internazionale, lancia in comunicazione il prodotto caffè macinato per moka. Dal  16 febbraio fino al 4 marzo, la campagna macinato moka sarà on air in tv (incluse le piattaforme digitali), radio, affissione a Milano e Napoli e al cinema ancora una volta con Gerry Scotti nel ruolo di protagonista. Pianifica MediaCom, che lo scorso mese si è aggiudicato il pitch. Alla qualità e selezione del caffè, l’inconfondibile gusto e aroma dell’espresso napoletano in un nuovo packaging ecosostenibile, si aggiunge la recente innovazione della “valvola salvaroma”, che permette l’imbustamento subito dopo la tostatura, preservando gusto e corpo al caffè: tutto contribuisce al successo del marchio napoletano e a farlo apprezzare da milioni di italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *