Talks Media presenta #Insieme a sostegno di agenzie e clienti

Ad agenzie e clienti delle industries più colpite dal virus, Talks Media propone un’offerta per dare un segnale nella direzione della ripartenza degli investimenti in digital advertising. Per gli investimenti in nuove campagne di marzo e aprile, con erogazione fino a maggio, 100% di impression omaggio sul budget in reservation e 50% di saving sui cpm del listino programmatic. Il network con oltre 31 milioni di utenti unici (dato Analytics Febbraio 2020) sta riscontrando record di accessi in questi complicati giorni, principalmente nel settore gaming/tecnologia e food. Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media ha commentato: «La situazione complicata a cui il coronavirus sta sottoponendo il paese prima e la industry digitale di conseguenza, ci ha portato a tendere la mano ai nostri partner ed agevolare qualsiasi investimento sul network con un grande sforzo di ottimizzazione. È un momento in cui anche noi, come tutti, soffriamo una contrazione degli investimenti, ma proprio per questo crediamo che uno sforzo collettivo possa essere vincente e dare un segnale incisivo al mercato».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *