Liquigas rinnova la brand identity e fa il restyling al sito web

Player italiano nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, Liquigas a dicembre ha dato il via al primo passo del percorso che l’accompagnerà a proporsi sul mercato con una brand identity rinnovata. Un’immagine che vede il cambio del logo aziendale, il lancio di un nuovo sito internet e un rinnovamento dei propri canali Facebook, LinkedIn e Youtube. Una nuova veste che il gruppo a implementerà gradualmente su tutti i materiali di comunicazione, negli uffici e sui mezzi per la consegna di GPL. Il logo di Liquigas diventa oggi l’icona di una bombola di GPL vista dall’alto, una figura che rappresenta con semplicità e immediatezza il core business dell’azienda. Un cambiamento per sottolineare il posizionamento del gruppo SHV Energy – di cui Liquigas fa parte dal 2018 -, principale distributore a livello mondiale di GPL e uno dei principali gruppi mondiali del settore energetico che opera in 27 Paesi servendo oltre 30 milioni di clienti. Un’immagine nuova che conferma e rafforza l’impegno di Liquigas nel sostenere la transizione verso forme di energia efficienti e più pulite, con l’obiettivo di promuovere la salvaguardia della qualità dell’aria, della salute delle persone e delle comunità. Oggi Liquigas, che porta l’energia a circa 350.000 clienti in tutta Italia, è ancora più determinata a favorire e sostenere il progresso nel settore energetico non solo attraverso un approvvigionamento sicuro, efficiente e pulito, ma anche investendo in iniziative volte a sensibilizzare amministrazioni pubbliche, cittadini e giovani generazioni sull’importanza di compiere scelte sostenibili.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *