Una pianificazione multicanale per Casa.it. Creatività di Ogilvy

Dal 29 settembre Casa.it, sito e app per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, è in tv con la campagna integrata “Una soluzione per tutto e per tutti’’ ideata da Ogilvy, che si è aggiudicata la gara per la gestione del budget creativo. Nello spot Casa.it spiega e comprende le esigenze delle persone e di tutti i componenti del nucleo famigliare che cercano casa mettendole al centro dell’esperienza di ricerca. Perché Casa.it ha una soluzione per tutto e per tutti grazie a Lifestyle Centric Search, modo inedito per cercare casa basato sui bisogni reali e quotidiani delle persone. A due e a quattro zampe: infatti nella campagna anche gli animali domestici dicono la loro sulla prossima casa. Oltre che in tv (emittenti Rai e Mediaset, , Real Time, Nove, TV8, Cielo, Sky TG24 e molti altri) la campagna è pianificata anche su out of home, radio e digital. La produzione è stata realizzata da Mercurio con la regia di Maki Gherzi. Post produzione di Post Atomic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *