Ketodol presenta lo spot tv firmato Green Marketing. Planning di MCM

A distanza di anni, Ketodol ritorna in tv con un film che porta lo spettatore nella caratteristica atmosfera di un pueblo messicano in pieno periodo estivo, ricreato nella cornice di Sovereto (BA). I due uomini, seduti vicini e con i visi coperti dai loro sombrero, iniziano un dialogo sul fastidioso mal di testa di uno dei due che proprio “non pasa”. Due semplici gesti, con l’aiuto della grafica, spiegano le due azioni del prodotto (che fa capo a EgG Gruppo STADA, casa farmaceutica proprietaria e distributrice di Ketodol): antidolorifico per combattere il mal di testa e protettivo per difendere lo stomaco. Creata da un vero gruppo mariachi, la colonna musicale rimarca il mood dei diversi momenti della campagna, on air dal 23 giugno nelle versioni 15” e 7” (seguirà il 20 e il formato short di Ketooro bustine orosolubili). La creatività è a cura dell’agenzia Green Marketing, scelta dopo una gara, con la direzione creativa di Marco Corbani, ed è stata prodotta da Think Cattleya con la regia di Nico Malaspina. La pianificazione è gestita dal centro media MCM. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *