Selenella in comunicazione per esaltare le qualità dei “Tesori della Terra”

È ripresa il 28 ottobre, e sarà attiva per 9 settimane, la campagna adv “Tesori della Terra” del Consorzio Patata Italiana di Qualità dedicata al brand Selenella. La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono forme differenti per sottolineare tutte le qualità di questi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”. Il primo flight tv con gli spot 10” e 20”, realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D, , sarà in onda fino al 16 novembre, per riprendere dal primo dicembre sino a fine febbraio. Sulla radio lo spot nel format 15” sarà on air dal 27 ottobre per 7 settimane e interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali. Il flight sulla stampa a larga diffusione e sulle piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella, terminerà a primavera.

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