Tantum Verde debutta nel mondo dei decongestionanti nasali con Armando Testa

Per la prima volta Tantum Verde, brand di prodotti di automedicazione per la cura dei disturbi di bocca e gola del gruppo Angelini, entra nel mondo dei decongestionanti nasali presentando il nuovo Tantum Verde Naso Chiuso con una creatività firmata Armando Testa. L’idea è quella di evidenziare il disagio provocato dal senso di apnea dovuto al naso chiuso con una pinza “tappanaso” rossa, sul naso del protagonista, che lo costringe a respirare faticosamente con la bocca aperta per tutta la giornata fino alla sera quando va a letto. Grazie a Tantum Verde Naso Chiuso il problema è presto risolto. Lo dimostra la tecnologica demo che fonde gli elementi del pack (il naso di profilo e lo spray) con un’animazione in 3D per evidenziare l’efficacia e la rapidità di Tantum Verde Naso Chiuso nel decongestionare le vie nasali. La campagna, in onda nei formati 20” e 15” su tv e web, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Hanno lavorato al progetto anche gli art Enrico Ambroggi e Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis.  Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Roberto Rosingana. Casa di produzione Filmmaster.

https://youtu.be/8SI2yQI09as
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *