Il gruppo Havas con Nutella per il lancio dei Biscuits
Nutella Biscuits, il nuovissimo biscotto con il cuore di Nutella, sta arrivando in Italia. E si presenta con un lancio inedito pensato da Ferrero Italia in collaborazione con le sigle del gruppo Havas, – Providence e Havas Events – che pone al centro le persone, primi ambassador di questa novità. A partire da Casa Nutella, struttura progettata da Havas Events e localizzata in piazza Gae Aulenti, a Milano, fino al 31 ottobre. “Vieni. Vivi. Condividi.” è l’invito a vivere un’esperienza di assaggio inedita e coinvolgente. Le emozioni di chi assaggia per la prima volta Nutella Biscuits sono rilevate e contribuiscono a far crescere un counter a forma di cuore. Tutti possono partecipare al lancio, anche online, attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le search su Google. Il lancio è amplificato attraverso una campagna digital e ooh che avrà postazioni di grande impatto, domination presso Grandi Stazioni e Cadorna e un aerostato che sorvolerà la città.