Lidl sul Nove con il format “Shop, cook & win!”. Collaborano Yam112003 Omd e Fuse

Dal 19 ottobre alle 19, in prima tv assoluta sul canale Nove del gruppo Discovery, arriva la food competition “Shop, cook & win! La sfida dei carrelli”. Durante le dieci puntate della serie, ospitate in 5 diversi punti vendita Lidl, gli chef Simone Rugiati e Matteo Torretta dovranno reclutare i clienti e portarli direttamente dal supermercato in cucina per realizzare insieme piatti che comprendano tutto quello che c’è nei loro carrelli. Come in ogni sfida culinaria che si rispetti, i piatti verranno assaggiati da una giuria composta da: Valerio Visintin, critico gastronomico del Corriere della Sera, Anna Buffa, ideatrice del progetto “Fornelli a spillo”, e Lorenzo Sandano, il più giovane e promettente critico gastronomico d’Italia. Saranno loro, al termine di ciascun episodio di “shop, cook & win! La sfida dei carrelli”, a giudicare le portate del team Rugiati e del team Torretta. Per il cliente del team vincitore la spesa continua con un buono di 500 euro da spendere nei supermercati Lidl. Il programma, basato su un format di Red Arrow, è frutto della sinergia tra Lidl, Discovery, Yam112003 con la consulenza di Omd e Fuse, specializzata in branded entertainment e parte di Omnicom Media Group. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *