Il gruppo Armando Testa si aggiudica comunicazione e rebranding grafico di Ventis

Dopo una gara conclusa prima dell’estate, Armando Testa si è aggiudicata il budget creativo di Ventis, portale di shopping di moda, enogastronomia, arredamento e servizi di digital banking. L’agenzia, che si è affermata grazie al concetto di campagna “Ventis è tutto da vivere”, firma il film per tv e digital, mentre l’ufficio interno di branding design InTesta ha sviluppato il rebranding di Ventis, che oltre a un nuovo logo, necessario per una migliore visualizzazione su web e mobile, ha realizzato la nuova VentisCard Visa, creata per fare acquisti ovunque e che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito. Prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione del gruppo Testa, lo spot è in onda da domenica 20 ottobre su reti Mediaset, Discovery e Sky.  La campagna è invece online dal 21 fino a domenica 8 dicembre. Per l’agenzia hanno collaborato Vincenzo Celli, direttore creativo, per il brand design Paolo Cremonesi, Ettore Monzeglio; per il digital Cristina Macchi e Alice Franco; team account Laura Alberti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *