Centrale del Latte di Brescia pensa al benessere degli animali. Agenzia Timmagine
È il benessere animale il focus della nuova campagna di comunicazione on air dal 26 ottobre. Centrale del Latte di Brescia si conferma come azienda impegnata a diffondere i valori di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente e del benessere della vita degli animali, senza perdere di vista la qualità del prodotto per il consumatore. Il benessere dell’animale è anche benessere e qualità per il consumatore. La campagna sarà declinata offline (quotidiani bresciani e affissione, spot tv) e online (web e social media). Alfredo Causa, responsabile marketing di Centrale del Latte di Brescia ha dichiarato che si tratta di una campagna che affronta temi sensibili in modo diretto grazie alla collaborazione con Timmagine il cui direttore creativo Leonardo Pelo, ricorda che si tratta della seconda campagna curata per la Centrale del Latte e che, per comunicare il rispetto alle libertà di Brambell, si è puntato sulla sincerità. Non quindi “oasi ecologiche” o prati sterminati, ma la realtà, che è il miglior modo di comunicare. Lo spot racconta con semplicità la vita degli agricoltori, al lavoro e a casa. Perché poi la differenza la fanno sempre le persone.