Mediaset Play va in tv e digital con la campagna integrata “Per tutti i tuoi momenti Play”

L’agenzia Grey ha realizzato la campagna integrata Per tutti i tuoi momenti Play” che valorizza l’offerta Mediaset Play come punto di riferimento per l’intrattenimento in tutte le sue forme, ideale per ogni momento della giornata e per ogni occasione, che si tratti di un breve attimo di svago o di una parentesi di approfondimento più lunga. Il concept “Per tutti i tuoi momenti Play” annuncia il servizio sui diversi canali e sottolinea la flessibilità dei formati, accessibili tramite app, dai video più brevi ai programmi completi, e al contempo la ricchezza dell’offerta, dalle fiction ai reality show, dall’attualità alle clip memorabili di Play Cult, dai contenuti esclusivi alla possibilità di interagire con i programmi live. La campagna è on air dal 20 ottobre su tv e web con formati da 60” e 30”, più tre formati brevi, una campagna social in collaborazione con il team di BCW (Burson Cohn & Wolfe), radio, digital activation e totem interattivi che saranno live da novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *