La start up Roomie comunica con EY e A quiet place

Brand di Fisenar, è una start-up italiana di gestione immobiliare appena entrata nel progetto Elite di Borsa Italiana. Per presentarsi sul mercato Roomie ha scelto EY per la comunicazione grafica e brand identity, mentre A quiet place si occuperà delle media relations. EY ha sviluppato il progetto di brand identity incluso il design del sito web e la strategia di lancio. Una particolare attenzione è stata riservata alla gestione dei contenuti per i social-media del brand, alle campagne e ad alcune azioni e strumenti di comunicazione all’interno degli spazi come la grafica ambientale, gadget e altri oggetti dando forza al concetto di community e di cura degli ambienti. A quiet place seguirà la comunicazione annuale verso la stampa del gruppo. Fondata da Filippo Ronfa, Loris Tessari e Alessandro Urbani, Roomie si è subito distinta nel comparto del co-living per la sua capacità di innovare il settore degli affitti diffondendo un format innovativo, in un ambito da sempre contraddistinto dal tradizionalismo e dalla rigidità. Ad oggi, Roomie – che ha l’obiettivo di raddoppiare i propri volumi entro il 2020 – è presente a Milano con un portafoglio di circa 600 soluzioni abitative.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *