Al via la partnership tra Hearst Italia e Hoopygang
Hearst Italia e Hoopygang hanno stretto un accordo strategico per la vendita di servizi di analisi e selezione di oltre 150.000 profili su 5 diverse piattaforme internazionali che la tecnologia proprietaria Hoopygang è in grado di fornire. Hoopygang è la social media company del gruppo Nana Bianca che coniuga tecnologia e comunicazione per offrire servizi di marketing engaging e performanti. «Abbiamo scelto Hoopygang dopo un’attenta valutazione di tutte le realtà attive sul mercato e sappiamo di avere l’opportunità di lavorare con il partner tecnologicamente più avanzato del settore – ha spiegato Marco Cancelliere, direttore generale advertising Italia -. La nostra azienda ha scelto la strada del “servizio completo” anche in ambito social e influencer marketing, pensiamo infatti che sia limitante provare a costruire una rete di talent quando l’offerta disponibile sul mercato è in continua e costante evoluzione e praticamente infinita. In Hearst siamo convinti che un’attività di influencer marketing abbinata alla produzione di contenuti di qualità, alla nostra audience totale sempre più qualificata e numerosa siano insieme il modello di comunicazione perfetto per soddisfare sempre meglio i bisogni di comunicazione delle aziende nostre clienti».