Al via la campagna integrata di Pulsee Luce&Gas in tv e online con il nuovo claim

“Con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa”: è questo il nuovo codice distintivo all’interno di un mercato, quello dell’energia, in cui si registra costantemente la nascita di nuovi operatori è Pulsee Luce&Gas, brand 100% digitale di Axpo Italia, che lancia una nuova campagna in cui colori, forme e movimento sono i nuovi codici di una comunicazione la cui identità, ancora una volta, vuole stupire e appassionare i consumatori. Nata dalla creatività di GittoBattaglia_22, la campagna si compone di una piattaforma di comunicazione connotata dalla presenza di una design identity creata con textures in continuo cambiamento, come da dna di una marca che evolve di continuo al pari dei suoi clienti e delle loro esigenze. La creatività della nuova campagna di Pulsee nasce per essere impattante, sostenere un messaggio chiaro e diretto e da una esecuzione in cui ogni scena diventa un key visual, attraente e inclusivo per rivolgersi ad un pubblico ampio che l’azienda definisce “Pulser”, persone in continua evoluzione, curiose, innovative e consapevoli dell’importanza di fare scelte sostenibili che abbiano un impatto positivo sul pianeta. La nuova campagna è in tv e web nei formati 30” e 15” a partire dal 27 dicembre sulle reti Mediaset, Sky e Discovery con alcuni inserimenti mirati su La7 e Mediaset Play. A corredo una serie di attivazioni già partite sui social e media digitali finalizzate a coinvolgere i target tech, nativi digitali e appassionati di design con una videostrategy declinata su YouTube, Twitch, Wetransfer e Pinterest. Casa di produzione The Big Mama e regia di Alessandro De Leo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *