I supermercati Rossetto on air con “I love Rossetto”

Il gruppo Rossetto – con 23 punti vendita, 1700 collaboratori e un fatturato che supera i 500 milioni di euro e che punta, nei prossimi anni, a raddoppiarlo – presenta la nuova campagna multicanale “I love Rossetto”, pianificata in radio, stampa e affissione per comunicare il nuovo messaggio della catena di supermercati veronese, presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Dopo il successo della campagna “Chi va da rossetto si vede”, l’evoluzione naturale di un messaggio così forte ha sposato un linguaggio visivo universalmente riconosciuto, così la “grande palla rossa” è diventata il simbolo iconografico del nuovo percorso, con alla base un concetto che rimane sempre lo stesso: esprimere amore verso qualcosa che ci piace e ci fa stare bene. Come il supermercato di fiducia, dove il rapporto tra qualità e risparmio è al primo posto. In questo modo il cuore si trasforma nella sfera rossa andando a formare il nuovo messaggio “I love Rossetto”. Dalle campagne istituzionali alle attività promozionale nei punti vendita, alla realizzazione di shooting, video, digital e social advertising, quella di Coo’ee per Rossetto è una comunicazione totale che da sempre si dimostra al fianco del cliente e dei consumatori con successo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *