C’è “fermento” in farmacia e in Adv Activa

Creatività Adv ActivaÈ partita il 2 di maggio la nuova campagna pubblicitaria di Neovaxitiol, il fermento lattico microincapsulato di Ibsabouty, azienda farmaceutica italo-svizzera che ha affidato a Adv Activa l’intero budget di comunicazione per una campagna che andrà avanti tutta la primavera per terminare a settembre 2014. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge ai lettori di periodici a target femminile e famiglia comunicando una promozione che permette di ottenere un prodotto NeoVaxitiol fermenti in omaggio, dopo avere acquistato il primo. Adv Activa è stata incaricata di studiare la strategia di comunicazione e di gestire il budget che ha visto coinvolti molti editori nazionali. Sotto la direzione del direttore creativo ha studiato la creatività e i materiali punto vendita; si è poi occupata direttamente della strategia e pianificazione media oltre che dei contatti con le concessionarie. L’agenzia milanese ha realizzato anche il sito di riferimento  insieme a Kytori, la digital agency in-house diretta da Andrea Minoia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *