On air il nuovo spot di Leo Burnett per la Fiat Freemont Black Code

Anticipata da una campagna affissioni apparsa in dicembre nelle principali stazioni sciistiche italiane, arriva anche in televisione la nuova comunicazione per la Fiat Freemont Black Code, con uno spot on air su tutti i canali generalisti e satellitari. In parallelo, è prevista anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali. Il filmato di 30″ – firmato da Leo Burnett e realizzato in collaborazione con Fargo Film – è stato girato sulle nevi di Valtournenche-Cervinia, rinomata località sciistica della Valle d’Aosta, e mostra in azione il Freemont Black Code, ripreso simulando un’eclisse di sole invernale che riesce a esaltare e a metterne in evidenza tutte le caratteristiche. Infatti, la nuova vettura viene presentata con una doppia anima, ideale per chi la acquista sia per le sue caratteristiche funzionali (comoda, spaziosa, con sette posti) sia per chi la desidera per le proprie preferenze personali (performante, bella, anche con trazione integrale).

Freemont_spot_01

Insomma, un’auto di famiglia grazie alla quale non si deve rinunciare agli aspetti più emotivi del possesso di una vettura. In pratica, con questo spot si ribadisce il posizionamento di successo “Tutte le auto che vuoi” che ha permesso a Fiat Freemont di conquistare clienti molto diversi, coniugando flessibilità e funzionalità con uno stile moderno e originale, che la nuova versione esalta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *