Comix on air e online con due spot da 20” e un’edizione speciale 35”. Firma GB_22

Per il lancio dell’edizione 2020 Comix torna in comunicazione con GB_22, agenzia fondata e diretta da Vicky Gitto e Roberto Battaglia, che ha ideato una campagna multisoggetto che comprende due spot 20” e un’edizione speciale 35” presentata in anteprima al Giffoni Film Festival  2019, passata successivamente nei cinema e in tv con una pianificazione dedicata. Negli spot si ricorda anche il concorso “Vita da Comix” realizzato in collaborazione con Nintendo. La pianificazione di Address Media prevede l’on air fino al 14 settembre sulle reti Mediaset, Viacom Media Networks e  Discovery Media. Lo spot passerà anche su migliaia di schermi LCD posizionati nei principali scali ferroviari. Alla pianificazione tv e ooh è abbinata una specifica attività sul web che proseguirà fino alla fine di settembre, dove gli spot tv saranno affiancati da una campagna ad hoc per la rete con i i diversi soggetti, declinati in formati specifici per questo mezzo, saranno diffusi sui social, in particolare Youtube, Instagram, Facebook, google, e su siti internet e mobile in target.  La casa di produzione è The Big Mama.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *