Inventa CPM firma “My Life, My Bank” per MyUnipol

UnipolInventa CPM, l’agenzia di relationship e retail marketing, si è aggiudicata la realizzazione di un progetto di comunicazione e CRM per la promozione di MyUnipol, il conto online di Unipol Banca. Unipol ha affidato all’agenzia il compito di ideare un concept di comunicazione destinato al target sempre più ampio di utenti web, con l’obiettivo di promuovere l’apertura del conto online MyUnipol. Un progetto ad ampio spettro che si struttura in una campagna multi soggetto capace di evidenziare diversi key points dell’offerta e di declinarli online ed offline. “My Life, My Bank” è il nome della campagna sviluppata da Inventa CPM che vuole sottolineare – con una particolare tecnica grafica e fotografica – il mondo di funzioni e opportunità del conto online MyUnipol che circonda il cliente garantendogli massima autonomia e flessibilità di gestione. Un concept che riporta alla semplicità dei gesti quotidiani e che vuole sottolineare come il conto MyUnipol possa essere un elemento integrante della vita di ciascuno. Ma non solo, la creatività e il copy sottolineano come il conto promosso da Unipol Banca sia in grado di semplificare la vita integrandosi perfettamente con tutto ciò che ci circonda. Questa idea creativa si riflette anche nelle campagne digital e nelle attività di relazione col target sviluppate dalla banca. «Trovare un concept capace di emergere in un mercato fortemente competitivo in cui gli investimenti in comunicazione sono significativi è stata una sfida stimolante”, ha affermato Antonio Magaraci, general manager di Inventa CPM. – Credo che abbiamo ben interpretato l’essenza del conto mettendo al centro della comunicazione il cliente circondato da vantaggi e servizi, rappresentati da un variopinto universo iconografico, cui accedere semplicemente e immediatamente».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *