I friulani protagonisti della prossima campagna della birra Dormisch

Birra Dormisch, nata nel 1881 nella storica ghiacciaia di Resiutta e tornata nel 2017 nel territorio che l’ha vista, ha deciso di non puntare su un Vip come testimonial, ma ha fatto diventare protagonisti della nuova campagna di comunicazione i friulani. Saranno infatti comuni cittadini i protagonisti della nuova campagna di promozione del marchio, tanti volti – uniti in una serie di insoliti collage – che andranno a comporre il soggetto delle affissioni che campeggeranno nelle principali città del territorio, dal 9 al 22 luglio e dal 3 al 16 settembre. Chi può partecipare? Tutti, donne e uomini, giovani e meno giovani. Qual è l’unico requisito? Essere friulano doc. Cosa è richiesto? Mostrare tutto il proprio spirito friulano davanti ad una Polaroid. I primi scatti sono già stati realizzati sabato 5 maggio presso il Caffè Contarena di Udine, dove è giunta proprio come avveniva in passato, in botti di legno di castagno, incise con la storica frase firmata da Francesco Dormisch “Riservi Iddio dall’alto, il luppolo e il malto”. «“Dormisch – ha detto la brand manager, Camilla Cicerchia – è la birra che sintetizza lo spirito di un popolo tenace, orgoglioso e profondamente legato alla sua identità. Nessuno potrebbe raccontare e rappresentare questa birra meglio degli stessi friulani, gli uomini e le donne che condividono con Dormisch la stessa autenticità e il legame con questo territorio».I prossimi scatti saranno “raccolti” nelle giornate di shooting in programma a Udine nei giorni 12, 19, 25, 26 maggio e 1,, 8 e 9 giugno presso alcuni locali, dove sarà possibile degustare Dormisch e ricevere gadget brandizzati.