MySecretCase torna in tv con i sex toy, per la prima volta in Italia in daytime

MySecretCase torna in tv con uno spot 30” firmato da Cookies & Partners e diretto da Luca Lucini.  Lo spot racconta che i sex toys sono “giochi che liberano la fantasia” e celebra l’amore in tutte le sue forme e a tutte le età: durante una cena romantica, in un weekend fuori porta, in un bagno profumato tutto al femminile e, ancora, durante l’attesa più bella, quella dei futuri genitori. Lo spot va in onda per la prima volta in daytime su tutte le reti Sky (La7d, Cielo), Discovery (Nove, Real Time), Paramount Channel nelle fasce orarie diurne, con l’esclusione delle fasce protette, e su Mediaset (Rete 4, Italia 1, Canale 5) dopo le 23. Per avvicinarsi ancora di più ai Millenial MySecretCase ha coinvolto personaggi del mondo dei social e dello spettacolo come Arianna Bertoncelli, speaker di Radio105, Margherita Zanatta, ex Grande Fratello e conduttrice radiofonica, Diego Brus, attore e reporter di Paramount, Edoardo Mecca, presentatore e youtuber e Erica De Matteis, Miss Universo Italia 2018. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *