Madama Oliva sulle reti Mediaset con “Frutto d’Italia”, testimonial ancora Edoardo Raspelli

La linea “Frutto d’Italia” di Madama Oliva, azienda abruzzese leader a livello nazionale e internazionale nel settore delle olive da tavola fresche confezionate, è on air sulle reti Mediaset con una campagna caratterizzata dal claim “Una bontà reale” e con testimonial il giornalista e gastronomo Edoardo Raspelli. Lo “spot gourmet” sarà sull’intero network Publitalia a partire da domenica 17 fino al 27 maggio. Ambientato in una corte reale settecentesca, con un “sovrano gourmet” impersonato da Raspelli, che si entusiasma solo per la qualità delle olive migliori, il commercial è stato girato nel Castello di Lunghezza, maniero in provincia di Roma. «Abbiamo scelto di valorizzare il nostro brand attraverso uno spot che risulta divertente e interessante al tempo stesso – ha spiegato Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva -. Uno spot capace di arrivare alle famiglie e di veicolare una corretta immagine di qualità del prodotto. Madama Oliva, infatti, si pone nel segmento di mercato definito premium, cioè il massimo livello della qualità».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *