Il brand di cosmetica maschile Womo sceglie il calciatore Federico Bernardeschi
Womo, marchio di cosmetica per l’uomo di proprietà del gruppo Percassi, ha scelto il giovane talento della Juventus e della Nazionale Federico Bernardeschi come suo testimonial a livello internazionale. Bernardeschi infatti incarna perfettamente l’uomo a cui il brand si rivolge: contemporaneo, con una vita attiva e in continua evoluzione che cerca prodotti di qualità e dal riconoscibile stile italiano. Il giovane calciatore sarà il protagonista della campagna digital e in store in cui racconterà il mondo Womo, campagna che si estenderà a livello internazionale ed interesserà sia i punti vendita presenti sul territorio nazionale e estero che i canali online. Questa è la prima di una serie di novità che a partire dall’autunno interesserà Womo, che attualmente conta sei negozi in Italia (Milano, con tre punti vendita, Aeroporto di Malpensa, Bolzano e Riccione) e uno a Zurigo, oltre a una rete di distribuzione online che raggiunge 29 Paesi nel mondo.