La voce di Carlo Conti nello spot radio di ConTe.it. Firma BCube e pianifica Wavemaker

Dal 24 giugno il claim “ConTe è con te” passa su tutte le principali radio italiane per ribadire il rapporto di fiducia, trasparenza e vicinanza che lega ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral, ai clienti. Protagonista il testimonial Carlo Conti, la cui voce familiare e professionale caratterizza lo spot 30”, ideato dall’agenzia BCube e realizzato da Alto Verbano. La campagna radiofonica riprende lo spot già in onda sulle principali tv nazionali e, sul filo dell’ironia, Carlo Conti si fa portavoce del pensiero comune definendo le assicurazioni come “il festival delle promesse”. Tre le diverse declinazioni dello spot, dove in ognuna si pone l’accento su un’offerta particolare: lo sconto fino al 25% sulla seconda polizza nel caso di due auto in famiglia; , la possibilità di uno sconto del 10% sottoscrivendo la polizza online; , la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione satellitare che garantisce un risparmio fino al 25 % sulla polizza RC auto. La pianificazione radiofonica, che comprende le principali emittenti nazionali con audience elevata, è curata dal centro media Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *