GroupM, a Giorgia Nessi anche la guida di Motion Content Group

Da questa settimana Giorgia Nessi, attualmente head of Digital Trading di GroupM, ricopre anche il ruolo di managing director di Motion Content Group in Italia. Operativa dal 2017, Motion Content Group è la società di GroupM dedicata agli investimenti in ambito content e alla gestione dei diritti. Affianca il ruolo di investitore e co-produttore a quello più tradizionale di supporto commerciale e finanziario alle agenzie Mindshare, MediaCom e Wavemaker, per offrire ai clienti del gruppo le migliori soluzioni di branded entertainment. Attraverso una esperienza e competenza unica sul mercato, Motion e GroupM garantiscono un servizio ad alto valore aggiunto, coinvolgendo le migliori realtà del panorama italiano e internazionale, eccellenze in grado di rispondere alle diversificate esigenze di ogni singolo progetto. Motion Content Group stringe partnership con le migliori agenzie di talent management, case di produzione, editori e distributori a livello globale e locale per finanziare, produrre e distribuire contenuti premium.  L’obiettivo è integrare la qualità dei contenuti con la capacità di distribuirli attraverso piani di comunicazione on/off, in stretta sinergia con le unit media, attivando modelli di misurazione in grado di rilevare il reale valore della content strategy all’interno del piano di comunicazione globale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *