A Contactlab la strategia digitale dei gioielli Stroili

Il brand di gioielleria moderna Stroili vuole fare dell’inclusività uno stile di business: capitalizzare la sua capillare presenza sul territorio nazionale con un’altrettanto adeguata conoscenza della propria clientela, così da proporre offerte sempre più personalizzate. L’investimento nel digitale mira ad unificare e gestire tramite una sola interfaccia tecnologica le informazioni sui clienti provenienti dal retail, dall’ecommerce e dalle attività di marketing. Per farlo Stroili si è affidata alla piattaforma Marketing Cloud di Contactlab per il marketing digitale che migliora la qualità delle interazioni con i clienti, aumentandone il valore e agevolando la finalizzazione dell’acquisto. Tali dati verranno usati per profilare la clientela, compiere azioni di intelligence per identificare degli stili di acquisto, e incrociati tra loro per implementare strategie di marketing digitale che influenzino gli acquisti futuri. Su questi presupposti, che rivelano un più ampio percorso di digital transformation che include anche il lancio dell’ecommerce e prevede il consolidamento di un programma di loyalty avanzato che parte dal punto vendita e si articola in un piano di offerte personalizzate.

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