Tv e affissioni per il ritorno in comunicazione dei prodotti Nonno Nanni

Nel 2019 Nonno Nanni presenta altri due formaggi freschi che fanno parte della sua offerta, ovvero lo Squaquerello e il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, ognuno protagonista di uno spot 15”. Nel primo spot il volo dello Stracchino Nonno Nanni termina in cucina, dove la mamma sta usando lo Squaquerello Nonno Nanni per preparare la piadina; nel secondo, in onda dal 21 aprile, il volo dello Stracchino accompagna due bambini da una stalla, dove il fattore versa il latte appena munto in un bidone, a scoprire il Fresco Spalmabile Nonno Nanni. Oltre che sulle principali emittenti tv nazionali, i due film saranno visibili anche attraverso una videostrategy, curata da Caffeina, che coinvolgerà web e le principalil piattaforme video. Mentre una campagna affissioni, pianificata a Milano, comunica la bontà di quattro dei principali prodotti di Nonno Nanni: Stracchino, Robiola, Squaquerello e Fresco Spalmabile. I quattro soggetti, che vedremo in formato affissione e pensilina, saranno riportati anche su autobus e tram. Casa di produzione Movie Magic e regia di Paolo Monico, post produzione: di Exchanges. Agenzia media Flag Media, agenzia media digital Blue449,

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *