Cioccoavena e Zenzerini al centro della nuova campagna digital Mulino Bianco. Concept di Publicis Italia, planning di OMD

Mulino Bianco è in comunicazione sui mezzi digital con Cioccoavena e Zenzerini, nuovi prodotti della linea benessere. I biscotti Zenzerini sono preparati con farina integrale di grano saraceno, succo d’uva e zenzero; i Cioccoavena sono preparati con fiocchi d’avena, cioccolato fondente e una delicata nota d’arancia. La campagna di lancio è firmata da Publicis Italia e riprende, sviluppandolo, il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità. La creatività è composta da quattro soggetti. Carmen e Massimo da quando hanno scoperto i Cioccoavena amano, rispettivamente, raccogliere col bordo la schiuma del cappuccino e farli ruotare tra le dita prima di mangiarli. Gioia e Olga, invece, hanno provato i nuovi Zenzerini e, prima di mangiarli, preferiscono rispettivamente inzupparli nel te della mamma e spezzarli nello yogurt. Il piano adv prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” dedicati alle digital personas, oltre ad asset display e social. La pianificazione è curata da OMD. Produzione di Brw Filmland con Alessio Fava alla regia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *