Per la Milano Design Week 2019 torna il tabloid Domus Paper

In occasione della Milano Design Week 2019, Domus conferma il progetto editoriale del tabloid Domus Paper, pensato per tutti i visitatori del Salone e del Fuorisalone di Milano, con cui la rivista offre un approfondimento esclusivo sul design di ieri, di oggi e di domani. Il tabloid, prodotto in lingua inglese, oltre ad essere allegato alla rivista di aprile sarà distribuito (per un totale di 180mila copie) in free press all’ingresso del Salone del Mobile e nei punti nevralgici del Fuorisalone grazie alle molteplici media partnership che Domus stringe nei vari distretti della città (Tortona, Isola, Lambrate, Brera, 5Vie+, Ventura). A livello pubblicitario il prodotto si conferma un ottimo strumento capace di coinvolgere, oltre ai tradizionali clienti del settore, realtà più tipicamente legate alla Design Week appartenenti al mondo dell’energia, dell’automotive e della formazione. Sempre in occasione della Milano Design Week il numero di aprile di Domus presenta una doppia copertina: in aggiunta a quella del numero, una cover celebrativa viene dedicata al tema del design. Infine, sempre in omaggio alla settimana del Salone, dal 2 aprile e per tutto il mese Domus attiverà una speciale promozione omaggiando tre mesi di abbonamento digitale.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *