GrandVision Italy torna on air e online con Ddb e la pianificazione di Media Italia

Dopo il successo degli anni precedenti, grazie al format con Mara Maionchi protagonista, GrandVision Italy, presente sul territorio con le insegne GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo, torna in comunicazione con lo spot tv “Entra nell’ottica giusta. Entra da GrandVision” realizzato da Ddb Italia. Tanti i protagonisti: dal bambino all’adolescente, ai trentenni, fino alle fasce più adulte di età, tutti alle prese con la scelta di un nuovo paio di occhiali da vista. GrandVision riesce ad accompagnare ogni persona alla miglior soluzione visiva grazie agli ottici qualificati, capaci di comprendere il bisogno specifico di ciascun cliente. A questo si aggiunge una promozione molto forte che garantisce la migliore soluzione visiva ad un prezzo accessibile. La pianificazione dello spot, firmata da Media Italia, è partita il 7 marzo e per tre settimane sarà on air sui circuiti Rai, Mediaset, Sky, La7 e sui più seguiti canali digitali. Inoltre è prevista anche la presenza di video online su YouTube e i siti web più cliccati del momento. La produzione è di K48 con la regia di Leone Balduzzi.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *