Salumificio Mec Palmieri presenta Mortadella Favola con una campagna omnichannel di Armando Testa Torino

Le nostre vite sono fatte di tanti momenti di felicità, che si nascondono nelle pieghe della quotidianità e che dobbiamo saper cogliere. Perché è lì che la magia si compie. Questo il messaggio alla base della nuova campagna firmata Armando Testa Torino per il brand Mortadella Favola del Salumificio Mec Palmieri, nuovo cliente dell’agenzia. Al centro di “Il gusto di vivere felici e contenti” un prodotto speciale, che nasce da un’intuizione della famiglia Palmieri. Favola infatti è l’unica mortadella insaccata nella cotenna e cucita a mano, per mantenere profumo e fragranza di un alimento appena cotto. La creatività di Armando Testa Torino mette insieme 6 storie che si sfiorano e diventano un unico racconto. Tanti capitoli di una fiaba moderna, in cui “Favola” è la protagonista assoluta: l’interruttore capace di accendere la magia e portare felicità e buonumore tra le persone. Il gusto di vivere felici e contenti. La campagna è in tv dal 12 dicembre, sui social con uno special pack dedicato e il key visual nel canale della gdo e nei principali punti vendita. Direzione creativa di Federico Bonenti e Andrea Lantelme, creative team Elisa Bellino e Laura Celli Volta, servizio clienti Giovanna Farè, e Gabriele Nolfo, social media manager Eleonora Valerisce. Produzione Armando Testa Studios e regia di Maria Guidone. Pianifica Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *