Santa Rosa debutta nel comparto wellness con la linea Light

Il brand Santa Rosa guarda con attenzione alle nuove tendenze dell’alimentazione moderna ed entra nel comparto dei prodotti a basso contenuto di zuccheri e calorie con la nuova linea di confetture extra “Santa Rosa Light”. Le nuove Santa Rosa Light contengono il 50% in meno di zuccheri rispetto alla media del mercato delle confetture, con un apporto in termini di calorie ridotto per una misura che varia dal 49% al 54%, a seconda della singola referenza, con una quota di frutta che raggiunge il 65%. «Il lancio di questa nuova gamma – ha dichiarato il presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi – è un fattore chiave nella strategia di sviluppo del brand. Ci consente di posizionare Santa Rosa nel trend crescente del “benessere”, segmento che vale circa il 40% del mercato a valore (dati Nielsen) contribuendo con la nostra marca ad allargarlo ulteriormente, presidiando nuove quote di mercato e di consumo, nel frattempo prosegue l’espansione dei nostri prodotti storici di primo piano che hanno raggiunto nel 2018 quasi 4 milioni di famiglie acquirenti (Nielsen consumer)».Per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti, il marchio di proprietà di Valsoia dal 2011, ha realizzato un pack distintivo che mantiene l’inconfondibile forma svasata, così come ne riporta fedelmente il logo, mentre si differenzia nei colori e nella grafica per essere facilmente individuabile a scaffale.

 

 

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