Lo zucchero Tropicana rinnova grafica e colore del packaging

Lo zucchero grezzo di canna Dry Tropicana, distribuito in Italia dal gruppo Eurofood, cambia veste presentandosi a scaffale con un nuovo packaging, caratterizzato da una rinnovata impostazione grafica e dai colori sgargianti. Protagonista è il Dodo, animale simbolo delle Mauritius, terra di origine di questo zucchero, che viene rappresentato in primo piano in uno stile che richiama le tecniche pittoriche tipiche dell’isola dell’Oceano Indiano. Tonalità accese, scritte di maggiori dimensioni, un bollino che riporta la provenienza dello zucchero – le Isole Mauritius -, la nuova dicitura “alta versatilità” a significare un molteplice utilizzo di questo prodotto. Disponibili nel nuovo packaging il formato in sacchetto da 500 grammi, quello da 1 kg, le bustine monodose e i cubetti da 500 grammi.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *