Kinder insieme ad Algida presenta in Italia la nuova linea di gelati

Il brand Kinder lancia per la prima volta in Italia un’innovativa linea di gelati in collaborazione con Algida (Unilever), in vendita a partire da marzo. Si tratta di un’offerta dedicata ai bambini, formata da cono, stick, ovetto e sandwich, piccole porzioni, nel rispetto delle linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”, accanto a una proposta Kinder Bueno per un pubblico di consumatori più ampio. Per presentare la novità, dopo la tappa di Napoli, il 2 marzo arriverà anche a Milano, presso la Fondazione Catella, il tour di “Salti di Gioia”, dedicato ai bambini per conoscere in anteprima gli attesissimi gelati Kinder. Un grande frigorifero blindato da catene e lucchetti giganti, affiancato da tappeti elastici, su cui i bambini potranno fare i “Salti di Gioia” e divertirsi anche grazie ad una speciale animazione, si aprirà solo con una grande dimostrazione di gioia da parte della piazza svelando i gelati, nati dalla partnership tra Ferrero e Unilever. Il tour proseguirà poi per Torino.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *