Silvano Delnegro ceo del gruppo KellyDeli

Il gruppo KellyDeli, guidato dai suoi fondatori, e il suo marchio Sushi Daily, hanno nominato Silvano Delnegro ceo, il primo reclutato all’esterno dell’azienda. Delnegro porta con sé un’esperienza di 14 anni maturata in Autogrill, dove l’ultima carica che ha ricoperto è stata quella di ceo per il mercato europeo esteso a 10 Paesi da 1,7 miliardi di euro. È stato anche coo di HMSHost, il comparto statunitense di Autogrill da 2,5 miliardi di dollari. Nell’implementare le strategie di crescita, garantirà che sia l’innovazione sia la coerenza delle operazioni siano al centro di tutte le iniziative del gruppo. Nel 2010, i coniugi Kelly Choi e Jerome Castaing hanno convinto un retailer a lanciare il primissimo Sushi bar con formula “shop-in-shop” all’interno di un supermercato europeo. In breve, il gruppo KellyDeli fondato dalla coppia ha avviato collaborazioni con oltre 30 retailer internazionali in tutta Europa, per offrire ai clienti il sushi di miglior qualità nel mercato al dettaglio con il marchio “Sushi Daily”. Attualmente Sushi Daily distribuisce ogni giorno un milione di pezzi di sushi in 800 chioschi in 10 Paesi europei. Leader nel mercato del sushi shop-in-shop, con vendite pari a 400 milioni di euro,

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *